Roma, missione Dovbyk: Ghisolfi a cena con il bomber. Parti vicinissime, le cifre dell'accordo

Roma, missione Dovbyk: Ghisolfi a cena con il bomber. Parti vicinissime, le cifre dell'accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da Girona con furore. E, soprattutto, con il nuovo centravanti: Artem Dovbyk. In missione per conto della Roma e del gigante ucraino, che scalpita per raggiungere la Capitale, il d.s. Florent Ghisolfi è partito ieri per la città spagnola, varcandone nel pomeriggio la cinta muraria con addosso occhiali scuri da 007 e una valigetta in mano piena di documenti. Non doveva salvare il mondo come James Bond, ma chiudere una trattativa che col passare delle ore si è incanalata sui binari giusti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'affare tra Roma e Girona per Artem Dovbyk è adesso ai dettagli. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X ufficiale, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ucraino nella Capitale. (Il Romanista)

La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

La Roma si è andata a prendere Artem Dovbyk direttamente in quella che fino a pochi giorni fa è stata casa del centravanti ucraino, cioè a Girona. (LAROMA24)

LIVE Mercato: ufficiale Colombo all'Empoli. Daniel Maldini torna al Monza

Chiusura dietro l'angolo per Dovbyk alla Roma? È quello che sperano il popolo giallorosso e i tanti fantallenatori in attesa dell'ucraino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il DS Ghisolfi è attualmente in Spagna dove ha incontrato a cena gli agenti del calciatore. (Fantacalcio ®)

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)

Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui. (La Gazzetta dello Sport)