Oroscopo: la Classifica di Paolo Fox dal 24 al 30 Marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più ECONOMIA

Cari figli delle stelle, il cielo di questa settimana danza in armonia e contrasto, regalando doni e prove a ciascun segno. La classifica oroscopo vi guiderà attraverso le correnti astrali, offrendovi un’interpretazione onirica e profonda degli influssi celesti. Scopriamo insieme la classifica della settimana! Leggi tutto su Oroscopo Più. 12° – Gemelli L’energia dei pianeti si fa burrascosa. Mercurio in quadratura confonde le idee, creando tensioni nel lavoro e nei rapporti. (Oroscopo Più)

Su altre fonti

Alcuni segni troveranno la luce, mentre altri dovranno navigare tra le onde dell’incertezza. Vediamo insieme cosa riservano le stelle in amore, lavoro e salute per i dodici segni zodiacali. (Oroscopo Più)

Italy Sotheby’s International Realty ha curato la transazione, fornendo supporto a tutte le parti coinvolte e rappresentando formalmente un buyer internazionale nell’acquisto della proprietà, un tempo residenza, tra gli altri, dell’ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello globale. (SardiniaPost)

Prenderà il via a fine marzo e sarà operativa fino a fine ottobre la programmazione estiva 2025 dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”. L’aumento delle frequenze settimanali, con un incremento del 6% rispetto alla scorsa estate, amplia ulteriormente le possibilità di viaggio da e per l’Umbria, per un totale di oltre 580.000 posti offerti nella stagione estiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Riciclaggio e fittizia intestazione di beni. Questo alla base del provvedimento di confisca del patrimonio mobiliare ed immobiliare di un imprenditore campano del valore di oltre 294 milioni di euro. La confisca ha riguardato il patrimonio di un imprenditore vicino a clan che operava in Emilia Romagna (Impresa Italiana)

Italy Sotheby’s International Realty ha gestito la transazione, assistendo tutte le parti coinvolte e rappresentando ufficialmente un acquirente internazionale nell’acquisto della proprietà, che in passato è stata residenza, tra gli altri, dell’ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello mondiale. (Cagliaripad.it)

Oggi la villa è stata venduta per un totale di 160 milioni di euro. Acquistata negli anni Settanta dall'imprenditore Henry Ford II, nipote del fondatore dell'omonima società automobilistica, la tenuta è stata progettata dall'architetto Luigi Vietti e nel 1974 è stata venduta all'ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani. (Fanpage.it)