Omicidio Thompson, Luigi Mangione si dichiarerà non colpevole e dirà no a estradizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Mangione, il 26enne italoamericano incriminato per l'omicidio di Brian Thompson, il Ceo di UnitedHealthcare freddato per strada a Manhattan mercoledì scorso, si opporrà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Poi siamo passati a ciò che nessun giornale ha scritto o riportato: le parole di Mangione, tutte, senza tagli, la sua lettera, travagli addosso al momento dell’arresto, 262 parole per spiegare il suo gesto: un manifesto. (MOW)
VIDEO | Caso Mangione, cosa ha gridato ai giornalisti in tribunale. Il legale: “Non colpevole” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
L'avvocato ai giornalisti del presunto killer del ceo arrestato in Pennsylvania: "Non ho visto prove che indicano che sia stato lui a sparare" (Adnkronos)
Lo scorso novembre, gli eredi di due ex pazienti UHC presentarono una causa in Minnesota, sostenendo che l'assicuratore utilizzasse un algoritmo AI per negare e annullare i reclami di pazienti anziani già approvati dai loro medici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo quanto riportato nell’edizione di oggi de La Sicilia, la famiglia del presunto assassino, italoamericano di quarta generazione, è originaria di Enna. Ha origini ennesi Luigi Mangione, 26 anni, italoamericano, arrestato per l’omicidio del ceo di Unitedhealthcare, colosso della sanità e delle assicurazioni sanitarie, Brian Thompson, 50 anni ucciso con tre colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata mercoledì mattina alle 6,44 a Manhattan, quartiere di New York. (Vivi Enna)
Dopo una caccia all'uomo durata sei giorni, Luigi Mangione è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Brian Thompson , CEO di UnitedHealthcare, il 4 dicembre 2024 a New York. Il giovane 26enne con origini italiane è stato catturato in un McDonald's ad Altoona, Pennsylvania. (Tuttosport)