Euro 2032, Abodi ripesca Palermo: 'In corsa con altre sei città per ospitare le partite del torneo'

Euro 2032, Abodi ripesca Palermo: 'In corsa con altre sei città per ospitare le partite del torneo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Attiva la lettura vocale Messa come riserva dalla Figc nella presentazione del dossier finale per la candidatura italiana all'Uefa, Palermo torna in corsa tra le città che ospiteranno gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro cantiere per il Luigi Ferraris potrebbe rientrare in quella serie di misure che in Senato sono state proposte per agevolare la costruzione o l’ammodernamento degli stadi italiani (ClubDoria46.it)

Calcio, Abodi: coperture degli stadi devono produrre energia 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bisogna fare un salto di qualità in tempi brevi e qualcosa, al di là della proposta di Forza Italia, la stiamo già facendo, ad esempio sei mesi fa è stato costituito un gruppo di lavoro tra lo sport e Mef composto da soggetti operativi". (Tutto Juve)

Abodi ripesca il Barbera: “Per Euro 2032 ci sarà una sfida fra stadi bellissima”

Intervenuto in conferenza stampa in Senato per la presentazione del disegno di legge di Forza Italia, il ministro dello Sport, Andrea Abodi ha parlato del tema impianti sportivi: "Oltre che una forma di rispetto per i tifosi che devono essere accolti in un luogo funzionale e accessibile, gli stadi sono un valore per città e club. (Fcinternews.it)

"Le coperture degli stadi devono diventare delle coperture in grado di produrre energia. Roma, 12 nov. (il Dolomiti)

Il ministro dello sport Andrea Abodi ripesca lo stadio Barbera fra gli impianti che potrebbero avanzare la candidatura per ospitare la fase finale degli Europei del 2032 che l’Italia organizzerà insieme alla Turchia. (La Repubblica)