Perché Platini può tornare alla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Calciomercato.com SPORT

La Juventus 2025/2026 è ancora tutta da disegnare. In panchina da qui a fine stagione siederà Igor Tudor, ma l'allenatore croato che ha preso il posto di Thiago Motta resta in bilico con diversi altri profili fra cui Gasperini, Pioli, Mancini e il sogno Conte che saranno valutati da qui a giugno, ma sotto osservazione c'è anche l'attuale dirigenza con diversi innesti che potrebbero essere inseriti accanto o al posto degli attuali dirigenti. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri, Michel Platini e Sepp Blatter sono stati assolti anche in appello dall’accusa di frode, e altri reati, ai danni della FIFA quando il primo era presidente della UEFA, con la volontà di candidarsi a numero uno proprio della FIFA, mentre il secondo era proprio a capo del massimo organo del calcio mondiale. (Calcio e Finanza)

Il calcio, e ci viene da dire anche la Juventus, hanno bisogno di Michel Platini. (Guerin Sportivo)

L'ex presidente dell'Uefa Michel Platini e l'ex presidente della Fifa Sepp Blatter sono stati nuovamente assolti in appello dai tribunali svizzeri nel caso di frode che nel 2015 ha infranto le ambizioni del francese di diventare il leader del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

La Camera d'appello straordinaria del Tribunale penale federale svizzero, riunitasi a Muttenz, nel distretto di Basilea, non ha accolto la richiesta della Procura che all'inizio di marzo aveva chiesto una condanna a 20 mesi di carcere con sospensione condizionale per ciascuno degli imputati. (il Giornale)

Il 2 ottobre, la data dell'infortunio subito a Lipsia, ha rappresentato un prima e un dopo senza il difensore brasiliano. Gleison Bremer rappresenta lo spartiacque della stagione della Juventus. (SpazioJ)

PLATINI JUVE – «Platini è uomo di campo, conosce il punto di vista di chi gioca e sa dialogare con chi comanda e con chi investe. Il giornalista Guido Vaciago ha colto la palla al balzo per analizzare su Tuttosport quello che potrebbe essere il futuro di Platini. (Juventus News 24)