L’Italia vince ancora, sconfitto Israele a Budapest

L’Italia vince ancora, sconfitto Israele a Budapest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Reduce dal prestigioso successo ottenuto a Parigi sulla Francia nella prima giornata della Nations League, nel secondo turno del Gruppo 2 della League A l’Italia si è imposta anche contro Israele, sconfitto 2-1 sul campo neutro di Budapest. Gli uomini di Spalletti, soli in testa alla classifica con 6 punti in due partite, hanno aperto le marcature al 38’ grazie a Frattesi, che ha deviato in porta di petto un cross di Dimarco. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Coloro che conoscono Bastoni sanno che è un ragazzo molto positivo. I due sono tornati insieme e Bastoni sembra essere tra i più connessi con Luciano Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)

Italia che soffre inizialmente l'atteggiamento aggressivo di Israele, uscendo peró alla distanza: al 38' gran cross di Dimarco con Frattesi che, di petto, insacca sul primo palo. Dopo il vantaggio, due occasioni per gli azzurri: prima Raspadori impegna Gerafi, poi Bellanova calcia di poco a lato. (Corriere della Sera)

90’ - ACCORCIA ISRAELE! Gol di Abu Fani per la formazione israeliana, il calciatore insacca all’angolino dopo un calcio di punizione. Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su TuttoJuve. (Tutto Juve)

Bastoni: “Era importante vincere dopo la Francia”, poi sulla gavetta in Nazionale

Il fatto che siamo stati in ordine, senza perdere l’equilibrio, è stato fondamentale. Una vittoria che soddisfa appieno il ct Luciano Spalletti: "Abbiamo fatto le cose in maniera splendida stasera, le insidie di cui avevamo parlato si sono viste tutte nel primo tempo - le parole del tecnico di Certaldo a Rai Sport -. (Fcinternews.it)

Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia (Il Mattino di Padova)

Il difensore Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. (Spazio Inter)