A Milano grande folla per i 'nostri' musicisti

A Milano grande folla per i 'nostri' musicisti

Buona la prima, ottima la seconda. Si devono usare solo gli aggettivi dell’orgoglio per raccontare l’impresa dell’Orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo. Sodalizio musicale scelto dal mitico Max Pezzali degli 883 per farsi accompagnare in questi giorni nelle tappe emiliane e lombarde del suo tour. Dopo il successo ottenuto lungo le strade e allo stadio Dall’Ara di Bologna, domenica e ieri sera la grande replica tutta milanese a San Siro, indiscusso ‘tempio del calcio’, davanti a migliaia e migliaia di fan. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il travolgente ed epocale finale dell’estate lo scorso 2 settembre con il Circo Max - che ha coinvolto oltre 56mila persone - Max Pezzali tornerà a far ballare e cantare a squarciagola il suo pubblico anche nell’estate 2024 con Max Forever (Hits only), il tour negli stadi. (Virgilio)

Si stanno per riaccendere i riflettori sul palco di San Siro. Dopo i tre concerti allo Stadio San Siro di Milano, Max Pezzali porterà la sua musica allo Stadio San Filippo di Messina e allo Stadio San Nicola di Bari (Sky Tg24 )

A distanza da un anno dal doppio concerto con più di 120 mila spettatori, Max Pezzali torna domenica 30 giugno, lunedì 1 e martedì 2 luglio a San Siro (via dei mini 1, ore 21, e 51,74/74,75) per riabbracciare i suoi fan con uno show completamente rinnovato. (Corriere Milano)

La scaletta del concerto di Max Pezzali allo stadio San Siro a Milano: l'ordine delle canzoni

Proprio come “Io ci sarò”. “Nessun rimpianto”, dunque, nonostante la “Dura legge del goal” abbia escluso ieri sera l’Italia dalla Champions, battuta dalla Svizzera. (IL GIORNO)

La Scala del calcio prenotata per tre giorni di fila dal cantante pavese di maggior successo di tutti i tempi (ieri c’erano ancora pochi biglietti disponibili negli anelli numerati per la tappa milanese del Max Forever-Hits Only), il primo tour negli stadi di Max Pezzali (La Provincia Pavese)

Domenica 30 giugno, lunedì 1 e martedì 2 luglio allo stadio San Siro di Milano arriverà il "Max forever. Ecco la scaletta delle tre date milanesi. (Fanpage.it)