Borse, l’Europa parte in rosso dopo l’attentato a Trump. Ora si attende Powell

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
business24tv.it ECONOMIA

Partono in rosso oggi le Borse europee con il Dax che segna -0,39%, Cac40 -0,81%, Ftse100 -0,76% e Ftse Mib -0,52% a 34.401 punti dopo la tragica notizia dell’attentato all’ex presidente Usa, Donald Trump. Gli occhi degli investitori sono puntati sulle trimestrali Usa ormai entrate nel vivo: questa settimana è il turno delle tre big Goldman Sachs (oggi), con anche BlackRock, Morgan Stanley e Bank of America (entrambe domani). (business24tv.it)

La notizia riportata su altre testate

Do Questo articolo Kansas City Has a Massive Array of Big National Companies è stato pubblicato su Diretta SiciliaFind people with high expectations and a low tolerance for excuses. (Monrealelive.it)

Milano (-0,2%) è la migliore davanti a Londra (-0,25%), Francoforte (-0,32%), Madrid (-0,42%) e Parigi (-0,46%). Sui listini del Vecchio Continente pesa il rallentamento dell'economia cinese, mentre il dollaro si stabilizza sotto quota 0,92 euro e a 0,77 sterline. (ANSA Brasil)

Borse Europa partono con il segno meno in attesa delle vendite al dettaglio Usa Le principali borse europee aprono in territorio negativo. Oggi le vendite al dettaglio Usa, dopo le parole di Powell sull’inflazione. (Borse.it)

Borsa: Europa cauta dopo Powell e i dati cinesi, bene i bond

Thales Airbus (Borsa Italiana)

La lente è anche sugli Usa perchè Trump, al momento, sembra favorito per la corsa alla Casa Bianca. Le Borse europee viaggiano in calo con i listini che guardano alle prossime mosse delle banche centrali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Londra avanza dello 0,3%, Francoforte e Milano dello 0,2% mentre Parigi sale dello 0,04%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)