La pace guarda a Riad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest ESTERI

Aree di crisi nel mondo n. 238 del 23-3-25 di Stefano Orsi Riad Stasera dovrebbero iniziare i colloqui delle delegazioni Ucraina e statunitense in via preliminare, la delegazione USA dovrebbe essere guidata da Michael Anton dello staff di Rubio e da assistenti sia di Kellogg che di Waltz. La delegazione ucraina sarà invece guidata dal ministro della difesa Umerov e da altri assistenti, non dovrebbe essere presente Ermak. (IlSudest)

Ne parlano anche altri media

Di Enrico Oliari – (Notizie Geopolitiche)

I soldati cinesi nella “coalizione dei volenterosi”. In gioco c’è uno dei nodi più duri da sciogliere, il meccanismo di deterrenza da creare una volta che saranno firmate tregua e pace in Ucraina. (ilmessaggero.it)

Ora la que… PECHINO – La Cina “sonda il terreno” per capire come potrebbe essere accolta da parte degli europei una proposta del genere. (la Repubblica)

Così Emmanuel Macron prova a smorzare le diversità di vedute emerse anche con Londra, l'altro partner e potenza nucleare europea, che assieme alla Francia ha ipotizzato il dar vita a una «coalizione dei volenterosi» per tutelare l'Ucraina in un futuro dopoguerra. (il Giornale)

Secondo Welt am Sonntag, l'edizione domenicale del quotidiano tedesco Die Welt, Pechino starebbe valutando la possibilità di partecipare a un'eventuale missione di peacekeeping in Ucraina. Secondo fonti diplomati… (La Stampa)

(Adnkronos) – Tutte le famiglie attirano guai, ogni famiglia li attira a modo suo. Lei per i guai è una vera e propria calamita, e di certo non l’aiuta il lavoro alla Maximum Impact Solutions, agenzia specializzata nella protezione di persone famose. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La pace guarda a Riad