Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 26 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una rassegna stampa delle prime pagine sportive nazionali di oggi, 26 marzo: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di oggi, mercoledì 26 marzo, in edicola: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport. Focus sull’Inter. L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 26 marzo 2025 proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Del Tudor giocatore, invece, parlano - in due interviste in esclusiva con il quotidiano torinese, gli ex compagni di squadra Alessandro Birindelli (alla Juve) e Stefano Okaka (al Siena). (Pianeta Milan)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)
L'ex Bologna non ha convinto nel suo modo di fare e imporre le sue idee: "Ha avuto un atteggiamento estremamente presuntuoso, molto ideologico" ha sottolineato il giornalista di Sky Sport , che poi ha puntato il dito anche su Giuntoli e il progetto Next Gen . (Tuttosport)

Esonerare Thiago Motta ha portato alla Juventus una spesa extra di circa 15 milioni. Quindi per rispettare la tabella di marcia imposta dai proprietari di Exor, le perdite dovrebbero rimanere entro i 32 milioni. (IlNapolista)
Perché allenare la Juve era un suo sogno. Tosto, anzi «cazzuto» come lo ha definito chi l’ha visto all’opera nel suo primo giorno di lavoro. (La Stampa)
Fischietto, grida, esercizi e indicazioni senza sosta: il nuovo allenatore bianconero sa che non c'è tempo da perdere. Le foto della seduta (Tuttosport)