Il nuovo "piano per la vittoria" che secondo Zelensky costringerà la Russia alla resa

Il nuovo piano per la vittoria che secondo Zelensky costringerà la Russia alla resa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'INDIPENDENTE ESTERI

Il presidente ucraino Zelensky ha rivelato il suo atteso “piano per la vittoria” costituito da cinque punti che, a suo dire, dovrebbero costringere la Russia alla resa: «Insieme ai nostri partner, dobbiamo cambiare le circostanze in modo che la guerra finisca. Indipendentemente da ciò che Putin vuole. Dobbiamo tutti cambiare le circostanze in modo che la Russia sia costretta alla pace», ha affermato davanti ai legislatori del parlamento ucraino (L'INDIPENDENTE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non siamo coivolti, non è il nostro piano di vittoria" ha aggiunto Orban Proprio ieri il leader ucraino si era incontrato con i suoi omologhi europei per discutere il suo piano di vittoria. (la Repubblica)

Chiede di entrare presto nella Nato, soldi e armi. Aiutateci a battere Vladimir Putin (Tajani che dice di non essere in guerra con la Russia è d’accordo?). (L'HuffPost)

Il presidente scaduto e mai prorogato dell’Ucraina, Zelensky, ha presentato il suo piano per la vittoria al parlamento che, tra le altre cose, prevede la svendita delle risorse minerarie ucraine per sostenere i costi del continuo armamento del paese. (Farodiroma)

Il “Piano per la vittoria” di Zelensky: Talk a Visione TV – Analisi Difesa

IL VICTORY PLAN DI ZELENSKY Il primo punto prevede l’invito immediato e incondizionato nella Nato, che consentirebbe all’Ucraina di godere della protezione dell’alleanza in caso di futuri attacchi. (Limes)

Al centro del tour c'è il piano della vittoria. Il ciclone Zelensky ha spazzato un'altra volta la capitale d'Europa. (L'HuffPost)

Il presidente Zelensky ha presentato il suo piano per la vittoria davanti al Parlamento ucraino. Lo riporta il Kyiv Independent. Il piano prevede cinque punti più tre aggiunte segrete condivise con gli alleati internazionali. (Analisi Difesa)