Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 17^ giornata

Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 17^ giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Da venerdì 20 a lunedì 23 dicembre su Sky e in streaming su NOW , la diciassettesima giornata con 3 gare in co-esclusiva: Lecce-Lazio, Atalanta-Empoli e Inter-Como. Pre e post partita live per ogni singolo match, inviati su tutti i campi, rubriche e gli studi di Sky Sport. Aggiornamenti live su Sky Sport 24, Sky Sport.it e i canali social di Sky Sport Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il turno numero 17 della Serie A 2024/2025 inizia alle 20.45 al Bentegodi con la partita tra Hellas Verona e Milan, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca. Infatti molti media parlano di esonero non vincesse, anche se la Società (attraverso Ibrahimovic) la pensa diversamente almeno fino ad ora. (Calcio Casteddu)

Ma andiamo con ordine: in questa 17esima giornata non spicca alcun big match, ma tante squadre inseguono il riscatto dopo alcuni risultati deludenti. Sarà un fine anno scoppiettante per gli appassionati di calcio, con le giornate 17 e 18 che arriveranno a cavallo di Natale e Santo Stefano: si gioca da venerdì 20 a lunedì 23, e poi da sabato 28 a lunedì 30, mentre a inizio gennaio toccherà alla Supercoppa Italiana. (leggo.it)

Tutti gli attaccanti divisi fascia per fascia: chi schierare al fantacalcio alla 17a giornata

Alexis Saelemaekers (Roma): È tornato alla grande dopo l’infortunio, facendo bene in tutte le competizioni. Ora è atteso a un’ottima partita contro il Parma in casa, può portare un buon voto. Vero jolly, schierabile. (SOS Fanta)

Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. (SOS Fanta)

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)