Drone sulla casa di Netanyahu: “L’Iran voleva uccidermi”. Teheran: “È stato Hezbollah”

Drone sulla casa di Netanyahu: “L’Iran voleva uccidermi”. Teheran: “È stato Hezbollah”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

«L'Iran e i suoi alleati hanno cercato di uccidere me e mia moglie. La pagheranno». Sembra avvicinarsi ancora di più la ritorsione israeliana contro Teheran dopo che un drone lanciato dal Libano ha preso di mira la casa di Benyamin Netanyahu a Cesarea, senza causare feriti ma alimentando la rabbia del premier. «Nulla ci scoraggerà», è stata la prima reazione di Netanyahu ripreso in un video per rassicurare sul suo stato. (La Stampa)

Su altri giornali

Secondo quanto riferito da Israele, non ci sono stati morti o feriti (Open)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’obiettivo era la residenza di Benjamin Netanyahu. Il drone ha colpito il centro di Cesarea, nel nord di Israele. Il primo ministro israeliano non si trovava nelle vicinanze e non ci sono state vittime. (Dire)

È una risposta diretta e contraria all’attacco con cui gli israeliani hanno eliminato il loro leader, Nasrallah, colpendolo nel suo bunker a Beirut. Bibi e la moglie però “non si trovavano lì”, e “non ci sono feriti”. (la Repubblica)

Ufficio Netanyahu, 'lanciato drone verso casa premier'

Benyamin Netanyahu e Donald Trump hanno parlato oggi dopo che un drone di Hezbollah ha preso di mira la casa del premier israeliano. "Gli ho detto che l'America è forte con Israele e gli ho ribadito il nostro costante impegno a contrastare l'Iran e i suoi alleati terroristici", scrive Johnson su X. (Il Mattino di Padova)

Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che «un drone è stato lanciato verso l’abitazione del premier a Cesarea», aggiungendo che «Netanyahu e la moglie Sara non erano nell’abitazione». (Giornale di Sicilia)

Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che "un drone è stato lanciato verso l'abitazione del premier a Cesarea", aggiungendo che "Netanyahu e la moglie Sara non erano nell'abitazione". (Corriere Delle Alpi)