Milan, le ultime su Loftus-Cheek e Morata: c’è l’esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le notizie relative alle condizioni fisiche del centrocampista inglese e dell’attaccante spagnolo: il punto della situazione C’era attesa per conoscere le condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, che hanno lasciato il terreno di gioco di San Siro, durante il match contro la Stella Rossa di Champions League, per degli infortuni muscolari. Il Milan ha così comunicato gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i due giocatori: per quanto riguarda il centrocampista inglese lo stop non sarà breve; il numero otto ha infatti riportato una lesione del bicipite femorale della gamba destra e si sottoporrà a nuovi controlli strumentali tra 7-10 giorni. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Mister Paulo Fonseca è in apprensione costante dopo l’infortunio di Alvaro Morata: i tempi di recupero dell’attaccante preoccupano. (Spazio Milan)
Continuano i problemi per Paulo Fonseca che dopo aver perso Pulisic, nella gara di ieri in Champions League ha dovuto effettuare due cambi obbligati per gli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Lo spagnolo non ha lesioni muscolare e starà fuori circa 10 giorni a causa di un trauma elongativo agli adduttori. (ForzaRoma.info)
Non c'è soltanto lo sfogo a mezzo stampa di Paulo Fonseca, il quale ha attaccato direttamente una parte della sua squadra, a tenere in apprensione i tifosi del Milan. Prima Ruben Loftus Cheek e poi Alvaro Morata, nel corso del primo tempo, hanno infatti chiesto il cambio e hanno lasciato il campo del Meazza per un problema alla coscia. (Calciomercato.com)
Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Tutto Napoli)
Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista inglese ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. (TUTTO mercato WEB)
I due calciatori, infatti, sono stati costretti a chiedere il cambio durante il primo tempo del match di San Siro, entrambi già prima del 30' di gioco. Il giorno dopo, poi, sono stati effettuati esami più approfonditi per stabilire diagnosi e tempi di recupero. (GianlucaDiMarzio.com)