Scaroni punge l’Inter, arriva la risposta di Marotta: “Forse noi rappresentiamo…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A margine dell' inaugurazione della mostra fotografica en-plein air "125 anni di Milan", Paolo Scaroni ha punzecchiato l'Inter con alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere: "Dopo tanti anni sono presidente dell'unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n'è solo una, vera". Il giorno dopo le parole del presidente del Milan, è arrivata la risposta di Beppe Marotta che oggi ha ritirato il Premio Nils Liedholm (fcinter1908)

Su altri media

E' il presidente dell'Inter Beppe Marotta il vincitore del Premio Liedholm 2024. Il numero uno nerazzurro, intervenuto sul palco a margine della premiazione, ha fatto queste considerazioni, chiamando in causa anche le polemiche generate dopo le dichiarazioni di Conte dopo Inter-Napoli: (fcinter1908)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche della possibile similitudine fra lo stesso (TUTTO mercato WEB)

Presidente Inter Marotta: "Scaroni Presidente dell'unica squadra di Milano? Noi qui abbiamo due stelle..."

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Lo chiede FdI in un emendamento depositato alla manovra. Nessuna soglia di reddito viene applicata a chi è inserito in percorsi di protezione per l'uscita da situazioni di violenza. (Tuttosport)

Dal palco, Marotta ha così commentato il riconoscimento, esprimendo il suo onore per il premio ricevuto e sottolineando l'importanza di essere associato al nome di Nils Liedholm, simbolo di eleganza e serietà nel calcio: "Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (Eurosport IT)