Calhanoglu: “Abbiamo sofferto, grande difesa. Sono pronto per il Napoli”

Calhanoglu: “Abbiamo sofferto, grande difesa. Sono pronto per il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro in Champions League, decisa da un suo gol: "Oggi la partita è stata molto difficile. L'Arsenal è molto forte e conta solo il risultato. Abbiamo difeso bene, i nostri difensori hanno fatto un bel lavoro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Ci godiamo questa vittoria nel nostro stadio, è la quarta partita in Champions che non prendiamo gol. "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha dei ritmi elevatissimi, stasera avevo bisogno di cambiare. (Il Piccolo)

Le sue parole: " (TUTTO mercato WEB)

L'Inter batte 1-0 l'Arsenal, grazie a un gol di Calhanoglu su rigore nel recupero del primo tempo. prova in difesa di De Vrij e Bisseck. Darmian convince sulla fascia sinistra. Delude l'attacco dei Gunners. (Sky Sport)

Inzaghi a Prime: "Ho 23 titolari, non lo dico tanto per dire. Zero gol presi in 4 partite di Champions? Un orgoglio"

TRE PUNTI D’ORO – Simone Inzaghi dopo il successo per 1-0 in Inter-Arsenal: «Una grandissima vittoria di squadra, voluta e contro un grandissimo avversario. Ci siamo difesi tutti insieme, a parte le palle inattive la squadra si è difesa nel modo giusto senza soffrire più di tanto. (Inter-News)

Champions League, Inter e Atalanta imperforabili La serata odierna ha visto trionfare Inter e Atalanta, impostesi rispettivamente su Arsenal e Stoccarda. (Fantacalcio ®)

Per la soddisfazione di Simone Inzaghi, che si presenta a Prime Video per commentare a caldo la partita: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire. (Fcinternews.it)