Inzaghi a Prime: "Ho 23 titolari, non lo dico tanto per dire. Zero gol presi in 4 partite di Champions? Un orgoglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria di platino a San Siro per l'Inter, che ha ragione dell'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu e si porta a quota dieci punti nella maxi-classifica della Champions League dopo quattro giornate. Per la soddisfazione di Simone Inzaghi, che si presenta a Prime Video per commentare a caldo la partita: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Continuano a sorridere le italiane in Europa. In particolar modo quelle impegnate in Champions League: nella quarta giornata, infatti le italiane hanno raccolto tre vittorie (quelle di Milan, Inter e Atalanta) e il pareggio della Juventus sul campo del Lille, oltre alla sconfitta del Bologna contro il Monaco. (Fantacalcio ®)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
"Oggi la partita è stata molto difficile. L'Arsenal è molto forte e conta solo il risultato. Abbiamo difeso bene, i nostri difensori hanno fatto un bel lavoro. Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro in Champions League, decisa da un suo gol: (fcinter1908)
"Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha dei ritmi elevatissimi, stasera avevo bisogno di cambiare. Continuiamo così, giusto godersi la serata ma da domani sappiamo che ci sarà la settima partita in poco tempo (domenica contro il Napoli, ndr) e vedremo di recuperare al meglio". (Il Piccolo)
Ho guardato fino alla fine il portiere, ho fatto una cosa diversa. Loro hanno battuto tanti calci d'angolo, ma i nostri difensori hanno fatto bene. (Fcinternews.it)
Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dell'arbitraggio di Inter-Arsenal soffermandosi su un episodio che ha suscitato le proteste dei Gunners. (TUTTO mercato WEB)