Inzaghi: «Turnover? Inter ha 23 titolari! Non guardo la classifica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha vinto la terza partita su quattro in questa Champions League con Inter-Arsenal, grazie al pesantissimo gol su rigore realizzato da Calhanoglu al terzo minuto di recupero. Il tecnico gioisce su Inter TV. TRE PUNTI D’ORO – Simone Inzaghi dopo il successo per 1-0 in Inter-Arsenal: «Una grandissima vittoria di squadra, voluta e contro un grandissimo avversario. Ci siamo difesi tutti insieme, a parte le palle inattive la squadra si è difesa nel modo giusto senza soffrire più di tanto. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Sarà fondamentale la differenza reti per qualificarsi, dobbiamo continiuare così". Simone Inzaghi se la ride a fine Inter-Arsenal che ha visto a San Siro i nerazzurri vincere 1-0 e proseguire da imbattuti il cammino Champions. (Fanpage.it)
Spettacolare? No di certo. Una squadra che bada al sodo. (Quotidiano Sportivo)
Vittoria di platino a San Siro per l'Inter, che ha ragione dell'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu e si porta a quota dieci punti nella maxi-classifica della Champions League dopo quattro giornate. (Fcinternews.it)
Ci godiamo questa vittoria nel nostro stadio, è la quarta partita in Champions che non prendiamo gol. Ho avuto grandissime risposte da parte di tutti. (Il Piccolo)
6 Pavard Un paio di errori non da Benjamin champion du monde. Poi si registra. 7 Sommer Anticipa coi pugni sulle palle alte, senza paura degli attaccanti e del Var. Gran parata su Havertz. (la Repubblica)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)