Calvarese su Inter-Arsenal: "Sommer-Merino? Palla sfiorata, ma poteva starci il rigore"

Calvarese su Inter-Arsenal: Sommer-Merino? Palla sfiorata, ma poteva starci il rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dell'arbitraggio di Inter-Arsenal soffermandosi su un episodio che ha suscitato le proteste dei Gunners. Le sue parole: " (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Inzaghi ha vinto la terza partita su quattro in questa Champions League con Inter-Arsenal, grazie al pesantissimo gol su rigore realizzato da Calhanoglu al terzo minuto di recupero. Il tecnico gioisce su Inter TV. (Inter-News)

Una squadra che bada al sodo. Servirebbe mescolare prendendo quanto di buono c'è nelle due versioni, nazionale ed europea. (Quotidiano Sportivo)

Perché questa sofferenza? A volte è così, oggi abbiamo sofferto un po', abbiamo lavorato con tanto sacrificio". Loro hanno battuto tanti calci d'angolo, ma i nostri difensori hanno fatto bene. (Fcinternews.it)

Calhanoglu: “Abbiamo sofferto, grande difesa. Sono pronto per il Napoli”

L'Inter batte 1-0 l'Arsenal, grazie a un gol di Calhanoglu su rigore nel recupero del primo tempo. prova in difesa di De Vrij e Bisseck. Darmian convince sulla fascia sinistra. Delude l'attacco dei Gunners. (Sky Sport)

Ho avuto grandissime risposte da parte di tutti. Continuiamo così, giusto godersi la serata ma da domani sappiamo che ci sarà la settima partita in poco tempo (domenica contro il Napoli, ndr) e vedremo di recuperare al meglio". (Il Piccolo)

Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro "Oggi la partita è stata molto difficile. L'Arsenal è molto forte e conta solo il risultato. (fcinter1908)