Jackpot alla tabaccheria Fortuna di Riva. Il gestore Paolo Rosà: «Non so chi sia il vincitore»

Jackpot alla tabaccheria Fortuna di Riva. Il gestore Paolo Rosà: «Non so chi sia il vincitore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il T Quotidiano INTERNO

Fortuna. Non poteva avere un nome più azzeccato la tabaccheria di viale dei Tigli a Riva del Garda nella quale è stata giocata la schedina da 3 euro che realizzato un 6 facendo vincere ben 89,2 milioni di euro al Superenalotto. La sestina vincente (1-23-44-45-47-60. Jolly 14. SuperStar 19). Si tratta del secondo jackpot del 2024, dopo quello vinto il 10 maggio scorso a Napoli per un valore di 101,5 milioni di euro. (Il T Quotidiano)

Su altre testate

È bastata una giocata di soli tre euro. Tanto è stata pagata la schedina che è valsa, ieri sera, i quasi 90 milioni (89.221.270 euro per la precisione) del «sei» centrato al Superenalotto. La schedina vincente è stata acquistata in una tabaccheria di Riva del Garda, in provincia di Trento. (il Giornale)

"Certo - ha aggiunto Rosà ad Agimeg -, sarà difficile replicare una vincita così importante come quella di ieri centrata con il SuperEnalotto. (Trentino)

La vittoria è stata ottenuta con una giocata da tre euro, abbiamo calcolato con ChatGPT quali erano le probabilità di ottenere il montepremi. (Fanpage.it)

Superenalotto: sul Garda vinti 89 milioni con 3 euro

Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)

Leggi tutta la notizia La notizia interrompe il telegiornale di Rainews ma non la cena vegana di Paolo Rosà. (Virgilio)

Oggi un fortunato giocatore di Riva del Garda (Trento) ha centrato il jackpot del Superenalotto, portandosi a casa la strabiliante cifra di 89,2 milioni di euro. La sestina vincente, composta dai numeri 1, 23, 44, 45, 47 e 60, con il Jolly 14 e il SuperStar 19, è stata realizzata con una semplice schedina da 3 euro giocata presso la Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (La Voce di Rovigo)