Baroni in conferenza: «Vecino e Romagnoli contiamo di recuperarli nella partita con l'Inter»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Baroni nella conferenza stampa di presentazione di Ajax Lazio ha risposto così sulla situazione relativa agli infortunati Mister Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League tra Ajax e Lazio, ha fatto chiarezza sulla situazione di Provedel, Vecino e Romagnoli LE PAROLE DI BARONI – «Provedel è con noi, anche se ha avuto un attacco influenzale negli ultimi giorni. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biancocelesti di mister Marco Baroni domani saranno impegnati sul campo dell'Ajax, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese. (ilmessaggero.it)

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l’Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell’Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio non avrà tifosi al seguito nella gara di Europa League di domani sera ad Amsterdam contro l’Ajax. Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. (La Gazzetta dello Sport)

Cannavacciuolo difende Conte: “Senza di lui il Napoli sarebbe ottavo in classifica”

Le probabili formazioni: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. Lazio: giovedì 12 dicembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. Quando attaccano lo fanno con tanta ferocia e difendono con grandissimo spirito, questo fa sì che sarà una partita difficile e complicata, ma allo stesso tempo bella da vivere. (Tiscali)

L’entusiasmo dei tifosi del Napoli per Antonio Conte trova un autorevole sostenitore in Antonino Cannavacciuolo. Il celebre chef stellato, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha analizzato il momento degli azzurri, difendendo il tecnico leccese dalle recenti critiche emerse dopo il doppio confronto con la Lazio (Napolipiu.com)