Israele-Hamas, gli attacchi a Hezbollah in Libano e altre notizie di oggi sulla guerra

Israele-Hamas, gli attacchi a Hezbollah in Libano e altre notizie di oggi sulla guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Tg24 ESTERI

Le forze di difesa israeliane confermano di aver lanciato poco fa attacchi aerei contro gli Houthi sostenuti dall'Iran nello Yemen. Secondo l'esercito, decine di velivoli dell'aeronautica militare israeliana, tra cui caccia, rifornitori e aerei spia, hanno preso parte agli attacchi a circa 1.800 chilometri da Israele. Gli attacchi hanno preso di mira i siti utilizzati dal regime Houthi per scopi militari a Hodeidah e nel vicino porto di Ras Isa, nello Yemen occidentale. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 30 settembre 2024. (Today.it)

Libano, Siria, Iraq: i contorni della nuova crisi in Medio Oriente, sembrano allargarsi con l'avanzare delle ore. Tel Aviv è più che mai decisa a fare tabula rasa dei nemici interni ed esterni di Israele, prevalentemente foraggiati dall'Iran. (il Giornale)

L'esercito israeliano prosegue i raid su Beirut (ucciso un capo dell'intelligence di Hezbollah) ma ammonisce: «La minaccia non è scomparsa, Hezbollah risponderà. (La Stampa)

Israele attacca anche in Yemen, a Beirut recuperato intatto il corpo di Nasrallah

Secondo... " TEL AVIV, 29 SET " Forti esplosioni si sono sentite nel porto di Hodeidah nello Yemen, dove sono state segnalati sette diversi attacchi da parte di Israele nello scalo principale. (Virgilio)

Israele non si ferma dopo i bombardamenti su Beirut, l’eliminazione di Nasrallah e della maggioranza dei dirigenti di Hezbollah. Libano, ma anche Yemen e Siria. (ilmessaggero.it)

Beirut: '24 morti in un raid israeliano vicino a Sidone' Le autorità libanesi affermano che 24 persone sono state uccise in un attacco israeliano vicino alla città meridionale di Sidone.... (Virgilio)