Domenicali via? No ma il Circus cambierà comunque
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Circus e Domenicali non vanno d’accordo? Vendere la Formula 1? Non lo escludete, ma non aspettatelo nemmeno. Non è una priorità per John Malone, il grande capo di Liberty Media. Nel mondo del grande business tutto è in vendita se l’offerta è giusta o se si presenta un’altra opportunità di business equivalente. “Dicevo che la porta è sempre aperta, ma penso che la Formula 1 abbia un futuro molto luminoso così com’è e il team di gestione ha fatto un lavoro brillante. (f1world.it)
La notizia riportata su altri media
Dall’arrivo dell’ex Team Principal della Ferrari, infatti, la classe regina delle quattro ruote ha visto aumentare in maniera esponenziale il suo prestigio. Tra le voci di un possibile approdo in MotoGP, Stefano Domenicali ha parlato di quello che sarà il futuro della F1. (F1inGenerale)
Ad animare questi giorni di pausa, però, è il terremoto che sta per travolgere Liberty Media. La Formula 1 si è goduta l’ultimo weekend libero prima della fine della stagione. (Automoto.it)
Se Liberty Media mira a rafforzare il suo portafoglio di proprietà sportive , che include già la Formula 1 , è vero che esistono diverse ombre su questa acquisizione. Liberty Media , il colosso americano dei media e dell’intrattenimento, è a un passo dal completare l’acquisizione di Dorna Sports , la società che gestisce i diritti commerciali di MotoGP . (Quotidiano Motori)
L’ex manager di Ferrari e Lamborghini sta attualmente lavorando al rinnovo del Patto della Concordia, ma il suo contratto quinquennale è in scadenza nel 2025 e di recente sono iniziati a circolare alcuni rumors sul suo futuro, seppur la sua posizione nel mondo F1 sia più salda di quanto si possa credere. (Formu1a.uno)
Anzi, di quelle che sono le due categorie più prestigiose del mondo del motorsport, perché quello che Jack Plooij ha raccontato a Ziggo Sport’s Race Cafè vede Stefano Domenicali, il CEO della Formula 1, partire alla volta della MotoGP. (MOW)