Le pagelle e gli eliminati di Pechino Express: Jury Chechi (7), Nathalie Guetta (3), Dolcenera (4)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pechino Express è arrivato alla sua quarta tappa. I viaggiatori hanno conosciuto la Thailandia, dopo aver lasciato le Filippine. Le coppie ancora in corsa per la vittoria sono sette. La squadra da battere è quella dei Medagliati, gli ex ori olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, sempre tra i migliori finora. Riusciranno gli altri concorrenti a superarli? La lunghissima tappa è durata 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di fissato a Phitsanulok (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
A vincere sono le Sorelle Samanta e Debora Togni, mentre ad arrivare ultimi sono i Complici e gli Estetici. Tra templi, tradizioni millenarie e la filatura della seta, le coppie sono entrate in contatto con la magia di questo affascinante Paese. (MOW)
Antonio Rossi e Jury Chechi ci avevano abituato a prestazioni autorevoli, imperiose, sfolgoranti nelle Filippine. La Thailandia invece li vede quasi un po' timorosi all'inizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella puntata di Pechino Express in onda su Sky Uno e NOW, giovedì 27 Marzo i viaggiatori sono volati in Thailandia e hanno percorso 450 km da Khon Kaen alle colline di Khek Noi, dove le prime tre coppie arrivate al Libro Rosso si sono qualificate per la prima prova immunità. (Digital-Sat News)

Le sette coppie di concorrenti - i Medagliati, le Sorelle, le Atlantiche, i Magici, i Cineasti, gli Estetici e i Complici - hanno dovuto percorrere 450 chilometri nella prima tappa in Thailandia del loro viaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella quarta puntata di Pechino Express 2025 – trasmessa stasera, giovedì 27 marzo su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW – i concorrenti hanno lasciato le Filippine per mettersi alla prova in Thailandia (Io Donna)
È andata in onda ieri sera 27 marzo la quarta puntata di Pechino Express 2025. I concorrenti hanno lasciato le Filippine e raggiunto la Thailandia. Non sono mancate le difficoltà, dall’infortunio di Samanta Togni, alle lamentele di Nathalie Guetta e le crisi fibromialgiche di Giulio Berruti. (MAM-e)