Torre del Greco - Tragico incidente stradale, muore una ragazza di 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla dinamica dell'episodio, indagano i carabinieri della locale Stazione di Torre del Greco.
L'episodio si è verificato ieri sera in via Giovanni XXIII, zona via del Monte.
La giovane era in sella ad uno scooter guidato da un amico quando, forse anche per colpa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, la moto si è rovesciata sbalzando sul selciato i due passeggeri.
Purtroppo per la giovane donna non c'è stato nulla da fare, nonostante il pronto intervento del personale sanitario di un'ambulanza del 118 accorsa sul posto. (TorreSette)
Se ne è parlato anche su altri media
Il mese scorso, a Giugliano in Campania, sempre nella provincia di Napoli, un altro incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 22 anni, Federica Diana. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. (Napoli Fanpage.it)
(queste le sue iniziali), è morta in un incidente stradale la scorsa mezzanotte. La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. (Lo Strillone)
E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. (il Resto del Carlino)
Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)
Le cause sono in corso di accertamento. Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. (Il Friuli)
La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. L’impatto è stato molto violenti, i militari stanno provando a capire se la ragazza indossasse il casco al momento dell’urto. (Voce di Napoli)