Sinner 'il 2024 incredibile, ma è fondamentale migliorare'

Sinner 'il 2024 incredibile, ma è fondamentale migliorare'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. Tutto ruota intorno a questo". Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam) il campione azzurro, che chiuderà l'anno da n. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Il tennista azzurro vincendo in rimonta la finale araba contro Carlos Alcaraz — battendo il rivale spagnolo per la prima volta in questa stagione — ha guadagnato anche i 5,5 milioni di euro messi in palio dagli sceicchi, in quello che è stato il torneo-esibizione più ricco al mondo. (Corriere della Sera)

Ha poi espresso soddisfazione per i propri successi nell’anno 2024, in cui ha vinto, oltre al resto, due major. Intende comunque continuare a lavorare, cercando di migliorarsi sempre, dato che la vita di uno sportivo gira intorno a questo concetto. (la VOCE del TRENTINO)

Si può riassumere così la stagione 2024 di Jannik Sinner, che può diventare la più "ricca" nella storia del tennis. Jannik, già a quota 16,6 milioni dopo il trionfo nel ricchissimo Six Kings Slam, ha le carte in regola per batterlo, anche se servirà un finale perfetto. (Sport Mediaset)

Hai un vecchio iPod? Ecco quanto potresti guadagnare rivendendolo

Anche modelli come l’iPod Mini e l’iPod Nano possono avere un certo valore sul mercato. Ad esempio, i modelli originali, soprattutto il primo iPod Classic del 2001, possono valere tra i 100 e i 20.000 euro, a seconda delle condizioni e se ancora sigillati nella confezione originale. (Proiezioni di Borsa)

Jannik Sinner è un prodigio e al contempo una certezza. Lo strapotere sportivo del tennista italiano sugli avversari trova conferma di torneo e torneo, lasciando chiaramente margine di imprevedibilità ma non facendo vacillare il primato che ha raggiunto. (MilanLive.it)

Jannik Sinner si sta rendendo protagonista di una stagione semplicemente memorabile: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), si è imposto in tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai) e ha dettato legge in due ATP 500 (Rotterdam e Halle), per un totale di sette tornei conquistati in dieci mesi. (OA Sport)