Sinner Paperone del tennis, quanto ha guadagnato Jannik nel 2024

Sinner Paperone del tennis, quanto ha guadagnato Jannik nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Jannik Sinner sul tetto del mondo: non solo come numero 1 della classifica ATP ma anche sul fronte dei guadagni ottenuti nel 2024. Il tennista italiano ha infatti conquistato una vittoria cruciale al Six Kings Slam, superando Carlos Alcaraz in tre set (6-7, 6-3, 6-3) in una finale spettacolare a Riyad. Con questo successo, l’altoatesino non solo si mette alle spalle il tabù stagionale Alcaraz, ma si porta anche a casa un assegno di 6 milioni di dollari, consolidando così la sua leadership nella classifica dei guadagni del 2024. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner continua a collezionare successi, non solo in campo, ma anche per il suo conto in banca. E non è finita qui: con il Masters 1000 di Parigi Bercy e le Finals Atp di Torino ancora da giocare, il 23enne altoatesino ha la possibilità (anzi praticamente la certezza) di superare il record di guadagni in una singola stagione, stabilito da Novak Djokovic nel 2015 con 16,85 milioni di euro. (MOW)

L'attuale record appartiene a Novak Djokovic, che nel 2015 accumulò un totale di 20,45 milioni di euro. Sinner, già a quota 16,6 milioni grazie alla recente vittoria nel prestigioso Six Kings Slam, ha ora tutte le possibilità di superarlo, anche se sarà necessario un finale di stagione impeccabile. (Liberoquotidiano.it)

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" (Eurosport IT)

Il nuovo orizzonte di Sinner? L'imprevedibilità: ecco dove può ancora migliorare

Il successo al torneo di esibizione a Riyad, che lo ha visto portarsi a casa un montepremi di 5,52 milioni di euro, è solo uno dei tanti traguardi raggiunti quest'anno. (Monza-News)

Quanto guadagna con le sponsorizzazioni Jannik Sinner vince il Six King Slam (Virgilio Notizie)

Cosa può migliorare un giocatore da 65 vittorie e sole 6 sconfitte in un anno, due titoli Slam e sette tornei conquistati, numero uno del mondo con quasi 5000 punti di vantaggio sul secondo e una continuità paurosa? "C’è sempre qualcosa su cui lavorare", parola dello stesso Jannik Sinner, che ad ogni sua intervista sottolinea questo aspetto, svelando la sua insaziabile voglia di diventare sempre più forte. (La Gazzetta dello Sport)