L’anno d’oro di Sinner: ecco quanto ha incassato (e perché non è finita)

L’anno d’oro di Sinner: ecco quanto ha incassato (e perché non è finita)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Se il patrimonio complessivo è molto vicino a quello dei top ten della storia del tennis, Jannik Sinner sta per maturare incassi da record nel 2024: ecco tutte le cifre e quanto gli manca per superare l'anno d'oro di Djokovic (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner continua a collezionare successi, non solo in campo, ma anche per il suo conto in banca. Con la vittoria nel torneo esibizione di Riad in Arabia Saudita, il "Six Kings Slam", il numero uno italiano (e mondiale) ha aggiunto ben 5,5 milioni di euro ai già considerevoli 11,1 milioni di premi Atp guadagnati in questa stagione. (MOW)

Numero 1 in campo e anche nei guadagni, perché l'azzurro è quello che ha incassato più di tutti: a pesare nella bilancia degli introiti il ricco bottino intascato al Six Kings Slam, lo show milionario in Arabia che ha riunito i grandi della racchetta e che Sinner ha vinto, battendo in finale il rivale spagnolo, Carlos Alcaraz. (La Stampa)

Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam), che gli è valso 5,5 milioni di dollari, il campione azzurro, che chiuderà l'anno da numero 1 ha detto che "è stata un'esperienza molto bella, una cosa diversa, ed è stato bello vedere tanta gente". (l'Adige)

Soldi, Jannik Sinner può strappare il record di Djokovic: ecco le (sconvolgenti) cifre

Ci spiace dirlo, ma quando a maggio il famoso settimanale Disney “Topolino” ha paperizzato Jannik Sinner, trasformandolo in Quacknik Spinner, pur essendo un personaggio molto simpatico, forse ha commesso un errore. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa può migliorare un giocatore da 65 vittorie e sole 6 sconfitte in un anno, due titoli Slam e sette tornei conquistati, numero uno del mondo con quasi 5000 punti di vantaggio sul secondo e una continuità paurosa? "C’è sempre qualcosa su cui lavorare", parola dello stesso Jannik Sinner, che ad ogni sua intervista sottolinea questo aspetto, svelando la sua insaziabile voglia di diventare sempre più forte. (La Gazzetta dello Sport)

L'attuale record appartiene a Novak Djokovic, che nel 2015 accumulò un totale di 20,45 milioni di euro. Un 2024 leggendario per Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)