Le parole di Sinner sul Six Kings Slam: "È stato sottile il confine tra vittoria e sconfitta"

Le parole di Sinner sul Six Kings Slam: È stato sottile il confine tra vittoria e sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SPORT

Pubblicità “È stata un’esperienza molto bella, una cosa diversa, ed è stato bello vedere tanta gente” ha dichiarato Jannik Sinner, riferendosi allo Six Kings Slam, dal quale è uscito vittorioso. Ha poi espresso soddisfazione per i propri successi nell’anno 2024, in cui ha vinto, oltre al resto, due major. Intende comunque continuare a lavorare, cercando di migliorarsi sempre, dato che la vita di uno sportivo gira intorno a questo concetto. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam), che gli è valso 5,5 milioni di dollari, il campione azzurro, che chiuderà l'anno da numero 1 ha detto che "è stata un'esperienza molto bella, una cosa diversa, ed è stato bello vedere tanta gente". (l'Adige)

Quanto guadagna con le sponsorizzazioni Jannik Sinner vince il Six King Slam (Virgilio Notizie)

Ad esempio, i modelli originali, soprattutto il primo iPod Classic del 2001, possono valere tra i 100 e i 20.000 euro, a seconda delle condizioni e se ancora sigillati nella confezione originale. Se possiedi un vecchio iPod, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. (Proiezioni di Borsa)

Jannik Sinner batte Alcaraz (dopo Djokovic) ed è record anche nei guadagni: ecco quanti milioni ha incassato col Six Kings Slam e nel 2024 nonostante il caso doping Costebol (e non è finita)

Ad arricchire il già ricchissimo 2024 di Jannik Sinner c’è anche la Six Kings Slam. (Corriere della Sera)

Un "anno incredibile", ed è lo stesso Jannik Sinner a definire così il 2024 che lo ha incoronato re del tennis mondiale. (La Stampa)

E non è finita qui: con il Masters 1000 di Parigi Bercy e le Finals Atp di Torino ancora da giocare, il 23enne altoatesino ha la possibilità (anzi praticamente la certezza) di superare il record di guadagni in una singola stagione, stabilito da Novak Djokovic nel 2015 con 16,85 milioni di euro. (MOW)