Il nuovo orizzonte di Sinner? L'imprevedibilità: ecco dove può ancora migliorare

Il nuovo orizzonte di Sinner? L'imprevedibilità: ecco dove può ancora migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cosa può migliorare un giocatore da 65 vittorie e sole 6 sconfitte in un anno, due titoli Slam e sette tornei conquistati, numero uno del mondo con quasi 5000 punti di vantaggio sul secondo e una continuità paurosa? "C’è sempre qualcosa su cui lavorare", parola dello stesso Jannik Sinner, che ad ogni sua intervista sottolinea questo aspetto, svelando la sua insaziabile voglia di diventare sempre più forte. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam) il campione azzurro, che chiuderà l'anno da n. Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Il Mattino di Padova)

Non solo numero uno del ranking Atp ma anche nei guadagni. Il 2024 di Jannik Sinner è sempre più indimenticabile, anche grazie alla vittoria di ieri al Six Kings Slam che gli ha regalato un montepremi da ben 6 milioni di dollari. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner vince il Six King Slam Jannik Sinner vince il Six King Slam (Virgilio Notizie)

Soldi, Jannik Sinner può strappare il record di Djokovic: ecco le (sconvolgenti) cifre

Il successo al torneo di esibizione a Riyad, che lo ha visto portarsi a casa un montepremi di 5,52 milioni di euro, è solo uno dei tanti traguardi raggiunti quest'anno. (Monza-News)

Se possiedi un vecchio iPod, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. Anche modelli come l’iPod Mini e l’iPod Nano possono avere un certo valore sul mercato. (Proiezioni di Borsa)

L'attuale record appartiene a Novak Djokovic, che nel 2015 accumulò un totale di 20,45 milioni di euro. Un 2024 leggendario per Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)