Sinner fa un primo bilancio del 2024: "Anno incredibile, ma è fondamentale migliorare"

Sinner fa un primo bilancio del 2024: Anno incredibile, ma è fondamentale migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il numero 1 del tennis ha conquistato anche il titolo di "re d'Arabia" al Six Kings Slam: "Bellissima esperienza". "Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. Tutto ruota intorno a questo". Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Cosa può migliorare un giocatore da 65 vittorie e sole 6 sconfitte in un anno, due titoli Slam e sette tornei conquistati, numero uno del mondo con quasi 5000 punti di vantaggio sul secondo e una continuità paurosa? "C’è sempre qualcosa su cui lavorare", parola dello stesso Jannik Sinner, che ad ogni sua intervista sottolinea questo aspetto, svelando la sua insaziabile voglia di diventare sempre più forte. (La Gazzetta dello Sport)

Ha poi espresso soddisfazione per i propri successi nell’anno 2024, in cui ha vinto, oltre al resto, due major. Intende comunque continuare a lavorare, cercando di migliorarsi sempre, dato che la vita di uno sportivo gira intorno a questo concetto. (la VOCE del TRENTINO)

"Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Il Mattino di Padova)

Tennis, Paperone Sinner: la sua può diventare la stagione più ricca di sempre

Non solo numero uno del ranking Atp ma anche nei guadagni. Il 2024 di Jannik Sinner è sempre più indimenticabile, anche grazie alla vittoria di ieri al Six Kings Slam che gli ha regalato un montepremi da ben 6 milioni di dollari. (ilmessaggero.it)

L’azzurro numero 1 del tennis mondiale, trionfando ieri sera contro Alcaraz nel torneo esibizione di Riad “Six Kings Slam”, mette altri 5,5 milioni di euro nel deposito dove già si trovavano 11,1 milioni di premi Atp: non può che essere Paperon de’ Paperoni. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo straordinaria sul piano dei risultati sportivi, ma anche straordinariamente remunerativa dal punto di vista economico. Il record appartiene al Novak Djokovic versione 2015, che incassò ben 20,45 milioni di euro. (Sport Mediaset)