Tennis, Paperone Sinner: la sua può diventare la stagione più ricca di sempre

Tennis, Paperone Sinner: la sua può diventare la stagione più ricca di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non solo straordinaria sul piano dei risultati sportivi, ma anche straordinariamente remunerativa dal punto di vista economico. Si può riassumere così la stagione 2024 di Jannik Sinner, che può diventare la più "ricca" nella storia del tennis. Il record appartiene al Novak Djokovic versione 2015, che incassò ben 20,45 milioni di euro. Jannik, già a quota 16,6 milioni dopo il trionfo nel ricchissimo Six Kings Slam, ha le carte in regola per batterlo, anche se servirà un finale perfetto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam) il campione azzurro, che chiuderà l'anno da n. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner sul tetto del mondo: non solo come numero 1 della classifica ATP ma anche sul fronte dei guadagni ottenuti nel 2024. Il tennista italiano ha infatti conquistato una vittoria cruciale al Six Kings Slam, superando Carlos Alcaraz in tre set (6-7, 6-3, 6-3) in una finale spettacolare a Riyad. (SNAI Sportnews)

Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam), che gli è valso 5,5 milioni di dollari, il campione azzurro, che chiuderà l'anno da numero 1 ha detto che "è stata un'esperienza molto bella, una cosa diversa, ed è stato bello vedere tanta gente". (l'Adige)

Sinner, quanto ha guadagnato nel 2024? Jannik da record, 16.6 milioni solo dai tornei: nessuno come lui nell'ultimo anno

Sono numeri da capogiro per il tennista italiano, che ormai è numero 1 del mondo da ormai venti settimane e che si è garantito la vetta del ranking ATP almeno fino al termine di questa annata agonistica. (OA Sport)

"Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. Tutto ruota intorno a questo". Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Diretta)

Infatti l'altoatesino è il tennista ad aver incassato più di tutti nell'ultimo anno, anche grazie al bottino senza precedenti offerto dal torneo di Riyad. Sinner, montepremi da record al Six Kings Slam: ecco quanto Jannik ha guadagnato in Arabia Saudita Tutti i guadagni di Sinner nel 2024 Sinner ha guadagnato fino ad ora 16.6 milioni di euro, di cui ben 5,5 solo in Arabia Saudita. (ilmessaggero.it)