Hai un vecchio iPod? Ecco quanto potresti guadagnare rivendendolo

Hai un vecchio iPod? Ecco quanto potresti guadagnare rivendendolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SPORT

Se possiedi un vecchio iPod, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. Alcuni modelli ormai vintage hanno acquisito valore grazie alla loro rarità e all’interesse dei collezionisti. Ad esempio, i modelli originali, soprattutto il primo iPod Classic del 2001, possono valere tra i 100 e i 20.000 euro, a seconda delle condizioni e se ancora sigillati nella confezione originale. Anche modelli come l’iPod Mini e l’iPod Nano possono avere un certo valore sul mercato. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il crollo in Borsa degli ultimi mesi, il ceo di Stellantis rimane il manager più pagato di Piazza Affari. Che mette in luce un vero boom di milionari fra i top manager nel corso dell'anno passato. (Torino Cronaca)

Un nuovo report pubblicato dal Sole 24 Ore evidenzia i compensi esorbitanti dei manager di società quotate italiane nel 2023. L’analisi, nota come “pay watch“, rivela chi sono i leader aziendali con stipendi record, monitorando le retribuzioni e mettendo in luce l’evoluzione di questa classe dirigente. (Gaeta.it)

Nonostante un calo rispetto al record del 2022, i turbostipendi dei manager delle società quotate italiane rimangono elevati. Il "pay watch" del Sole 24 Ore rivela che il numero di manager che hanno guadagnato oltre un milione è salito a 165, con 89 di loro che hanno superato i due milioni. (Tutto Juve)

Manager, Tavares, Della Porta, Prada: chi sono i più pagati a Piazza Affari

Lo stipendio di Tavares nel 2023 si è assestato su quota 23.470.233 fra fisso, bonus, incentivi e benefit vari. D'altra parte, "lo stipendio annuale di Carlos Tavares vale il salario di 1.000 lavoratori di Mirafiori", commentò a suo tempo Samuele Lodi, segretario nazionale Fiom-Cgil, in occasione dell’approvazione da parte dell’assemblea degli azionisti di Stellantis della remunerazione dell’amministratore delegato. (QuiFinanza)

Il «pay watch» elaborato dal Sole 24 Ore con i guadagni dei manager di società quotate italiane certifica che il 2023 è stato un altro anno d’oro per i turbostipendi dei manager. Al terzo posto, in perfetta parità, la coppia d’oro della moda, Miuccia Prada e il marito Patrizio Bertelli, ciascuno ha guadagnato 19,3 milioni. (Il Sole 24 ORE)

Sul gradino più alto del podio Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, che nel 2023 ha guadagnato 23,47 milioni di euro lordi, seguito da Massimo Della Porta, presidente di Saes Getters, a quota 21,14 milioni. (Corriere della Sera)