Segni. Inaugurata a Palazzo Conti la mostra di pittura, scultura e fotografia “ARTEinCENTRO Experience”. Rimarrà aperta fino al 30 Dicembre.

Segni. Inaugurata a Palazzo Conti la mostra di pittura, scultura e fotografia “ARTEinCENTRO Experience”. Rimarrà aperta fino al 30 Dicembre.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine ESTERI

SEGNI – Domenica 22 Dicembre, a Palazzo Conti, si è dato il via al vernissage di Natale della mostra di pittura, scultura e fotografia “ARTEinCENTRO Experience” organizzata dall’associazione ARTEinCENTRO, un’associazione culturale artistica costituita da artisti segnini che ha come Presidente Luca Ferrazza in arte Luk Ferrò. All’inaugurazione erano presenti il Sindaco Moffa e lo Storico d’arte Alfio Borghese oltre a numerosissimi visitatori. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

di Marina de Ghantuz Cubbe e Emiliano Pretto (Repubblica Roma)

I lavori sono stati aperti dal responsabile comparto gomma-plastica Piero Zera: “Nei giorni scorsi – ha spiegato – c’è stato un incontro tra il Governo e Stellantis. (Frosinone News)

Noi abbiamo immediatamente istituito una cabina di regia a Palazzo Chigi formata dal governo, da Roma Capitale, dalla Regione Lazio, dalla Santa Sede, da tutti i soggetti pubblici e privati che erano coinvolti”. (OglioPoNews)

Roma, inaugurata la nuova Piazza Pia. Meloni: "Tutto ciò è frutto di una collaborazione fruttuosa"

Meloni "Il metodo Giubileo dimostra che l'Italia può stupire" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"E accaduto anche qui che ci fossero degli ostacoli è stato ricordato nel corso dello scavo è stata scoperta l'esistenza appunto di una villa di epoca romana. La prassi avrebbe imposto il blocco del cantiere a tempo indeterminato e le cose invece non sono andate così. (Liberoquotidiano.it)

Presenti all'inaugurazione Meloni, Salvini, Rocca, Gualtieri e il cardinale Parolin. È stata inaugurata a Roma la nuova piazza Pia, l'opera pedonale che collega Castel Sant'Angelo a via della Conciliazione, in vista del Giubileo 2025. (la Repubblica)