Siena, la Polizia di Stato celebra la giornata contro la violenza sulle donne

Siena, la Polizia di Stato celebra la giornata contro la violenza sulle donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SIENA FREE INTERNO

La Polizia di Stato celebra anche a Siena la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Questa mattina, lunedì 25 novembre, il questore Ugo Angeloni ha partecipato ad un convegno sul tema, organizzato dall’ufficio scolastico provinciale, accompagnato da una poliziotta esperta della sezione reati contro la persona della Squadra Mobile. Alle scuole secondarie di Siena e provincia sono state distribuite le brochure realizzate dalla Direzione Centrale Anticrimine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. (SIENA FREE)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto “Ti meriti un amore” quest’anno ha coinvolto gli alunni dell’ITIS Chimica e Materiali e le classi V degli altri indirizzi, con il coordinamento delle insegnanti referenti le professoresse Sandra Capobianco e Sandra Carnevale. (Frosinone News)

Questa mattina, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nell’ambito della campagna permanente di sensibilizzazione della Polizia di Stato contro la violenza di genere “Questo non è amore, è stato predisposto un gazebo della Polizia di Stato presso l’istituto di istruzione Superiore “G. (NTR24)

In seguito alle denunce, abbiamo ammonito persone che abbiano stalkerizzato o usato violenza verso le donne. Maurizio Maccora, primo dirigente della divisione anticrimine della questura di Forlì, rinnova l’appello a denunciare gli abusi: “Nella provincia di Forlì-Cesena le donne iniziano a denunciare e ce lo dimostrano i 48 ammonimenti nell’ultimo anno. (Corriere Romagna)

Siena, la Polizia celebra la giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

La polizia di Stato di Lucca in prima linea contro la violenza di genere. Anche quest’anno la provincia di Lucca è in prima linea nella campagna permanente della Polizia contro la violenza di genere “Questo non è amore”. (LuccaInDiretta)

Al convegno sono intervenuti quali relatori il Vice Questore della Polizia di Stato dr Giovanni Minardi, Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Niscemi, il dr Fabrizio Furnari, Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, il dr Lirio Conti, Giudice del Tribunale di Palermo, la d. (il Fatto Nisseno)

La Polizia di Stato celebra anche a Siena la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Di Redazione | 25 Novembre 2024 alle 20:00 (RadioSienaTv)