Violenza donne, il video della Polizia: "Denunciare prima che sia troppo tardi"

Violenza donne, il video della Polizia: Denunciare prima che sia troppo tardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il video della Questura di Roma della Polizia di Stato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre. “Per quelle donne che non ci sono più. Per quelle che, ancora oggi, non hanno il coraggio di denunciare. Non siete sole”, è il messaggio del video, che si chiude con un invito a denunciare “prima che sia troppo tardi”. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Dall'inviato Ludovico Mauro Il portiere della Fiorentina Femminile, Giorgia Bettineschi, presente allo stand della Polizia di Stato per la campagna "Questo non è amore", ha parlato a Firenzeviola. (Firenze Viola)

CALTANISSETTA. (il Fatto Nisseno)

345 Letture Cronaca Nell’ambito della campagna informativa relativa alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia ha allestito un punto informativo presso il Centro Commerciale “Il Molino”. (Senigallia Notizie)

L’impegno costante della Regione contro la violenza sulle donne

La Polizia di Stato celebra anche a Siena la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Questa mattina, lunedì 25 novembre, il questore Ugo Angeloni ha partecipato ad un convegno sul tema, organizzato dall’ufficio scolastico provinciale, accompagnato da una poliziotta esperta della sezione reati contro la persona della Squadra Mobile. (SIENA FREE)

In data odierna, 25 novembre, “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne:”, l’Istituto di Istruzione Superiore “Tulliano” di Arpino è stato protagonista di un flash mob che si è tenuto nella centralissima piazza Municipio. (Frosinone News)

Nel 2023 questi centri hanno accolto e supportato 3.912 donne, sole o con figli, registrando un incremento dell’11% rispetto all’anno precedente, a cui è corrisposto dal 2021 al 2023 un incremento di risorse di 790.000 euro (+29,72%). (Regione Piemonte)

Violenza donne, il video della Polizia: "Denunciare prima che sia troppo tardi"