La polizia davanti allo Scientifico per parlare di violenza di genere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Vercelli continua incessantemente la propria attività di sensibilizzazione della cittadinanza in tema di violenza di genere, nell’ambito del progetto “Questo non è amore”. In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che si è celebrata ieri, lunedì 25 novembre, la Questura di Vercelli, insieme al personale della Polizia postale di Vercelli, ha organizzato un punto informativo presso il Liceo Scientifico “Amedeo Avogadro”, già impegnato in progetti sulla tematica della giornata. (La Sesia | Cronaca)
Ne parlano anche altre fonti
Fonte: Dall'inviato Ludovico Mauro Il portiere della Fiorentina Femminile, Giorgia Bettineschi, presente allo stand della Polizia di Stato per la campagna "Questo non è amore", ha parlato a Firenzeviola. (Firenze Viola)
Ha introdotto l’incontro la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo che, come prima cosa, ha ricordato le motivazioni che portarono l’Onu, nel 1999, a celebrare il 25 novembre quale giornata contro la violenza sulle donne. (Città di Torino)
Invece di cercare elementi e argomenti condivisi per una battaglia che dovrebbe unire sensibilizzando tutta la popolazione al di là di steccati ideologici, i movimenti femministi radicali hanno messo nel mirino colpevolizzandole intere categorie a cominciare da tutti uomini in quanto tali, passando alle donne israeliane e arrivando alla polizia. (il Giornale)
foto di pietro.lazzerini Il portiere della Fiorentina Femminile, Giorgia Bettineschi, presente allo stand della Polizia di Stato per la campagna "Questo non è amore", ha parlato a Firenzeviola.it: "Una giornata molto importante a livello mondiale e da ragazza mi sento onorata a rappresentare la Fiorentina in questa giornata appunto. (Firenze Viola)
“Questo non è amore” In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra in data odierna, la Questura di Vercelli, unitamente a personale della Polizia Postale di Vercelli, ha organizzato un punto informativo presso il Liceo Scientifico “Amedeo Avogadro”, già impegnato in progetti sulla tematica della giornata. (Prima Vercelli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)