Il CF Montreal ha un nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laurent Courtois lascia il CF Montreal: Marco Donadel subentra ad interim Il CF Montreal ha ufficialmente annunciato la fine dell’avventura di Laurent Courtois sulla panchina della squadra canadese. Dopo appena 14 mesi dall’assunzione, avvenuta a gennaio 2024, il tecnico francese è stato sollevato dall’incarico, lasciando il posto all’ex rossonero Marco Donadel, che prenderà le redini della squadra ad interim. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
SUL MERCATO – L’assenza di Castellanos è quella che ha creato più problemi in assoluto. L’ex calciatore della Lazio, Fabio Liverani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei, dove ha analizzato l’assenza di Castellanos. (LazioNews24.com)
Ex Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole dell’ex difensore doriano Mirko Conte. Ecco un breve estratto della sua intervista QUALITA’ – «Bisogna rimanere attaccati alla partita, qualsiasi cosa succeda. (SampNews24.com)
Sampdoria, come si sta sviluppando il recupero di Gennaro Tutino? Analizziamo le sue condizioni in seguito all’allenamento mattutino Nella presente... (SampNews24.com)
I palestinesi fuggono con i loro averi da Jabalia nella Striscia di Gaza settentrionale mentre Israele continua a intensificare i suoi bombardamenti e le operazioni di terra nel territorio palestinese. (Tiscali Notizie)
"Dopo le sirene che hanno suonato poco fa in diverse aree di Israele, un missile lanciato dallo Yemen è stato intercettato dall'Iaf (l'Aeronautica militare israeliana) prima di entrare in territorio israeliano", ha affermato l'esercito in un comunicato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nelle immagini diffuse da Al Jazeera l'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, dove Israele avrebbe ucciso uno dei leader di Hamas: Ismail Barhoum. Nelle immagini il momento dell'esplosione, mentre l'inviato di Al Jazeera sta preparando il suo intervento in diretta tv. (La Stampa)