Arnault: il magnate pronto a rivoluzionare il calcio francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il magnate Bernard Arnault, considerato da molti il francese più ricco, si prepara a fare il suo ingresso nel mondo del calcio, puntando all’acquisto del Paris FC. Il miliardario francese e presidente di LVMH, insieme alla sua famiglia, una delle più ricche al mondo, ha annunciato l’intenzione di acquisire la squadra di calcio di seconda divisione della capitale transalpina. Nel luglio 1988, un anno dopo la fondazione di LVMH, Arnault stanziò 1,5 miliardi di dollari per creare una holding in collaborazione con la società irlandese di birra Guinness, che deteneva il 24% delle azioni di LVMH. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Le reazioni alal presentazione del percorso del Tour de France stanno arrivando e tra i primi c’è Grischa Niermann, tecnico del Team Visma-Lease a Bke, che si ritiene soddisfatto dopo aver dato una prima occhiata al tracciato della corsa. (TUTTOBICIWEB.it)
Poi c'è una cronometro prestissimo e questo mi potrebbe dare la possibilità di indossare la maglia gialla nella prima settimana". I dettagli "E' un percorso molto particolare e molto bello, per di più con un Gran Départ da Lille, che è poco distante da casa mia. (Quotidiano Sportivo)
La partenza sarà da Lille ed avrà la caratteristica di svolgersi interamente entro i confini della Francia, rendendo omaggio ai grandi del ciclismo transalpino di tutti i tempi come Jean Robic, Louison Bobet, Jacques Anquetil, Bernard Hinault, Bernard Thevenet e Laurent Fignon. (Quotidiano Sportivo)
Gli occhi di Remco Evenepoel brillano e sul suo calendario personale del 2025 c'è una data già segnata con l'evidenziatore giallo fluo, cerchiata con il pennnarello rosso e accompaganata da tante frecce a renderla davvero speciale. (TUTTOBICIWEB.it)
Sassari. L’autrice, affiancata nella presentazione da Antonello Colledanchise, che ha curato anche la prefazione, ha raccontato per circa due ore la trama del suo volume, che in maniera ironica tratta dell’identità culturale, un argomento molto sentito in alcune comunità, mentre la globalizzazione e soprattutto le nuove generazioni vorrebbero l’appiattimento di patrimoni culturali e testimonianze etniche. (SARdies.it)
Patrick Lefevere guarda già con attenzione al Tour de France 2025. A poche ore dalla presentazione del percorso della prossima edizione della Boucle il patron della Soudal Quick-Step si lancia già sulle prime anticipazioni riguardo a quelle che saranno le scelte della formazione belga per la selezione del GT francese del prossimo anno. (SpazioCiclismo)