Manovra 2025, fringe benefit più alti: cosa sono e come funzionano

Manovra 2025, fringe benefit più alti: cosa sono e come funzionano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Che possono essere riconosciuti dal datore di lavoro - sono stati confermati gli aumenti per i dipendenti a 1.000 euro, che diventano 2.000 euro per le famiglie con figli. Oltre alla conferma dei fringe benefit per tutti gli aventi diritto, gli importi vengono maggiorati per i nuovi assunti che accettano di trasferire la residenza di oltre 100 chilometri. Urso: "Si lavora per consentire alle imprese di dare ai neoassunti che devono trasferire la propria residenza la possibilità di prendere in affitto un alloggio". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio dei Ministri ha approvato nella serata di ieri il disegno di Legge di Bilancio 2025, portando con sé importanti novità per lavoratori e imprese. Tra le misure più attese, c’è la proroga della tassazione agevolata al 5% sui premi di produttività, che sarà in vigore fino al 2027. (Lavoro e Diritti)

Novità in arrivo per i fringe benefit nel 2025. Il DDL di Bilancio prevede la riconferma dei limiti già previsti per il 2024 e un aumento del tetto di non tassabilità per i nuovi assunti che accettano di trasferire la residenza di oltre 100 chilometri Come cambiano i fringe benefit nel 2025? (Informazione Fiscale)

Non viene mai citato, ma l'ha fatto di recente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il secondo comma dell'art. La casa, per l'importanza che essa ha per gli italiani, torna al centro di proposte e progetti. (ilmessaggero.it)

Premi di produttività, confermata la tassazione agevolata al 5% anche nel 2025

Cioè una piattaforma che - tra fringe benefits per gli affitti e nuovi edifici - vuole garantire una casa a condizioni migliori agli addetti dell'industria. Dal nostro inviato Adolfo Urso non fa fatica a scomodare Adriano Olivetti e il modello di Comunità. (ilmessaggero.it)

Ecco una sintesi di alcune delle misure sul fronte lavoro e sul fronte fiscale che compariranno nel testo del ddl di bilancio. MAXIDEDUZIONE PER LE ASSUNZIONI FINO AL 2027 La misura ha funzionato e così il governo ha deciso di prorogare, stavolta per tre anni, la maxideduzione per le assunzioni a tempo indeterminato. (Gazzetta del Sud)

Il disegno di Legge di Bilancio 2025 estende l’applicazione dell’aliquota al 5 per cento al triennio 2025-2027. Anche per i prossimi anni quindi i premi di produttività entro i 3.000 euro di importo, per redditi fino a 80.000 euro, saranno tassati applicando l’imposta sostitutiva dell’IRPEF al 5 per cento. (Informazione Fiscale)