Al duomo la celebrazione dell’apertura del Giubileo 2025

Al duomo la celebrazione dell’apertura del Giubileo 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cronache Fermane INTERNO

Al duomo la celebrazione dell’apertura del Giubileo 2025 FERMO - L'evento nella domenica della Santa Famiglia di Gesù, il 29 dicembre Ore 19:27 ... È fissata per domenica 29 dicembre, Festa della Santa Famiglia di Gesù, la celebrazione dell’apertura del Giubileo nelle Chiese particolari (diocesi): a volerlo è Papa Francesco che nella Bolla Spes non condundit, ha stabilito che l’Anno Giubilare fosse aperto il 24 dicembre, nella Solennità del Natale del Signore, con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro in Vaticano, e la domenica successiva in tutte le chiese particolari del mondo. (Cronache Fermane)

Su altri media

Individuate le chiese giubilari della Diocesi Spoleto, 27 dic. Boccardo avvierà il Giubileo anche nel Carcere di Spoleto. (Virgilio)

Lunedì, 30 Dicembre 2024 Anche lunedì il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature in lieve aumento rispetto alla giornata precedente, oscillanti tra i 3.3°C e i 12.8°C. (Meteo Italia)

Domenica 29 dicembre, festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, la Diocesi di Savona-Noli aprirà ufficialmente il Giubileo del 2025, venticinquesimo universale ordinario della Chiesa cattolica, con il motto "Pellegrini di speranza". (IVG.it)

Meteo Aosta, previsioni da Domenica 29 a Martedì 31 Dicembre

La diocesi di Termoli-Larino ha stabilito di farlo in due momenti: il 29 dicembre nella Cattedrale di Termoli e il 31 dicembre nella Concattedrale di Larino. (Primonumero)

Anche lunedì è previsto un cielo sereno senza precipitazioni. Le temperature saranno più miti, con valori compresi tra i 9°C e i 16°C e un’umidità che si manterrà tra l’85% e il 90%. Lunedì, 30 Dicembre 2024: (Meteo Italia)

Il vento soffierà leggero, con una velocità media di 1-4 km/h proveniente da diverse direzioni, principalmente da Nord e Nord-Ovest. Le temperature si manterranno intorno ai 2-3°C durante le prime ore del mattino, con un’umidità intorno al 60%. (Meteo Italia)