Meteo Messina, previsioni da Domenica 29 a Martedì 31 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Domenica, il tempo a Messina sarà caratterizzato da nuvole sparse e poco nuvoloso. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si manterranno costanti intorno ai 12°C, con un’umidità che varierà tra il 79% e l’80%. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra 6 e 9 km/h provenendo da direzione Nord-Nord Ovest. Durante il pomeriggio, il cielo si libererà dalle nubi e il termometro raggiungerà i 15.7°C con un’umidità del 63%. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Con un clima di gioia e rinnovamento spirituale, l’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo si prepara a vivere uno degli eventi più significativi del calendario ecclesiastico: l’Apertura diocesana del Giubileo 2025. (StatoQuotidiano.it)
Per Domenica, il tempo a Genova sarà caratterizzato da cieli prevalentemente sereni fino alle prime ore del pomeriggio. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che varieranno da 7.2°C alle prime ore del mattino a un massimo di 15.1°C intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
Nel pomeriggio avremo cielo poco nuvoloso con temperature massime intorno ai 14.8°C. La giornata di domenica a Catanzaro inizierà con nubi sparse e una temperatura di 8.6°C alle prime ore del mattino, con umidità al 84%. (Meteo Italia)
Domenica 29 dicembre, festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, la Diocesi di Savona-Noli aprirà ufficialmente il Giubileo del 2025, venticinquesimo universale ordinario della Chiesa cattolica, con il motto "Pellegrini di speranza". (IVG.it)
Le temperature si manterranno intorno allo zero durante le prime ore del giorno, con un’umidità che raggiungerà il 100% durante la formazione della nebbia. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà sereno con una leggera presenza di nuvole solo in serata. (Meteo Italia)
La Diocesi di Cagliari, nel pomeriggio di domenica 29 dicembre 2024, aprirà solennemente il Giubileo 2025. (Casteddu Online)