Nicole Kidman fa delle dichiarazioni inedite sul suo ex marito Tom Cruise

Nicole Kidman fa delle dichiarazioni inedite sul suo ex marito Tom Cruise
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nicole Kidman Nicole Kidman ha rilasciato, in una nuova intervista, delle dichiarazioni inedite sul suo ex marito Tom Cruise. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Nicole Kidman ha rilasciato, in una nuova intervista, delle dichiarazioni inedite sul suo ex marito Tom Cruise. La 57enne ha parlato del film «Eyes Wide Shut», scritto e diretto da Stanley Kubrick, in occasione del 25mo anniversario dall'uscita. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altre testate

«Al personaggio di Alice ho portato la mia sfacciataggine. (Rolling Stone Italia)

"Quando io e Tom abbiamo iniziato a lavorare con Stanley (Kubrick, il regista di Eyes Wide Shut, ndr) non andavamo sul set dei Pinewood Studios", ha raccontato l'attrice al Los Angeles Times. "Passavano sei, otto settimane e ci chiedevamo: ‘Inizieremo mai?’. (Esquire Italia)

Tra le opere più enigmatiche di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut (1999) esplora la fenomenologia di un matrimonio felice sottoposto alla forza destabilizzante di gelosia e desiderio carnale. (Artribune)

Nicole Kidman è convinta: "Stanley Kubrick attinse dal mio matrimonio con Tom Cruise per Eyes Wide Shut"

Condividi l'articolo I retroscena di Eyes Wide Shut sono davvero assurdi Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Eyes Wide Shut, uscito nel 1999, fu l’ultimo film della carriera di Stanley Kubrick, morto proprio nel marzo di quell’anno. (LaScimmiaPensa.com)

Stanley Kubrick quel giorno ci donò il trattato definitivo sull'ipocrisia dell'uomo e della società, ci parlò di pulsioni sessuali, rapporto tra i generi, classismo e consumismo, delle fantasie irrefrenabili e inconfessabili, della paura che ci dominava e ci dominerà per sempre. (WIRED Italia)

La star premio Oscar è tornata sulla sua unione con l'ex marito e il rapporto con il regista. Nicole Kidman recitò al fianco del suo marito dell'epoca Tom Cruise, con il quale la situazione non era proprio idilliaca, e dal suo punto di vista, Kubrick sfruttò a piene mani queste dinamiche per il bene del film (Movieplayer)