Chelsea, nonostante il rinnovo Giroud potrebbe comunque lasciare Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Olivier Giroud, nonostante il rinnovo automatico con il Chelsea, avrebbe il desiderio di lasciare i Blues per intraprendere una nuova avventura.

Secondo quanto riferito da L'Equipe infatti l'intenzione è di cambiare comunque squadra.

Il prolungamento è stato ufficializzato dal club inglese ma questo non implica che il francese rimanga a Londra obbligatoriamente.

Secondo quanto riferito da L’Equipe infatti l’intenzione è di cambiare comunque squadra. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una prima esperienza con Appiano Gentile, nel 2014 è il Milan ad aggiudicarsi il talento di Seid. È la triste storia di Seid Visin, giunto all’età di 7 anni nel nostro paese da Gondar, in Etiopia. (Focus on Africa)

Lo dice all'AGI il sindaco di Nocera Inferiore (Salerno), Manlio Torquato, dopo la morte del 21enne Seid Visin, avvenuta nel pomeriggio di giovedi' scorso. Il ventiduenne portiere e' infatti nato a Castellamare di Stabia, a una ventina di chilometri da Nocera Inferiore, dove abitava la famiglia che ha adottato Seid, proveniente dall'Etiopia, a 7 anni (Punto Agro News.it)

È sempre stato amato e benvoluto, stamani la chiesa per i suoi funerali era gremita di giovani e famiglie”. Sono ore di profondo dolore a Nocera Inferiore a causa del suicidio del 20enne Seid Visin. (L'Occhio di Salerno)

Seid non era un immigrato, era un ragazzo italiano, italianissimo, bello e affascinante, circondato dagli amici, supersportivo. La lettera inoltre, letta durante i funerali, sarebbe di due anni fa. (Famiglia Cristiana)

"Era stato uno sfogo, Seid era esasperato dal clima che si respirava all'epoca in tutto il Paese. Fornito da La Repubblica I manifesti funebri per la morte di Seid Visin. NOCERA INFERIORE (Salerno) - Walter Visin esce di casa e resta sotto i portici, delimitati da una rete dove sono affissi a decine i manifesti funebri per la morte del figlio Seid. (Notizie - MSN Italia)

Il portiere della Nazionale ha affidato all’ANSA il suo ricordo in merito al campagno di settore giovanile: “L’ho conosciuto appena arrivato a Milano, vivevamo insieme in convitto, sono passati alcuni anni ma non posso e non voglio dimenticare quel suo sorriso incredibile, quella sua gioia di vivere. (Sportface.it)