Siena: Palio del 2 luglio 2024, il Nicchio vince la quarta prova

Siena: Palio del 2 luglio 2024, il Nicchio vince la quarta prova

E' stata la Nobile Contrada del Nicchio a vincere questa mattina, lunedì 1 luglio, la quarta prova del Palio del 2 luglio 2024, con il cavallo Akida e il fantino Elias Mannucci detto Turbine.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

SPONSOR Ultime Notizie (Brontolo dice la sua)

Palio di Siena del 2 luglio 2024 Link all’articolo sullo svolgimento della terza prova (SIENA FREE)

Il fantino pistoiese torna dunque a vestire il giubbino rosa e giallo con cui aveva già corso quattro volte (l’ultima nell’agosto 2017) e vinto l’Assunta 2012 in groppa a Lo Specialista. Jonathan Bartoletti in arte Scompiglio si è accordato con la contrada del Valdimontone per il Palio di Siena che si correrà domani, martedì 2 luglio. (LA NAZIONE)

Palio di Siena del 2 luglio, Guiggiani (Giraffa): "Troppi cavalli scartati dopo la Tratta" | RadioSienaTv

Buono spunto della Civetta, con Federico Guglielmi che spinge il cavallo per due giri fino all'inciampo, senza conseguenze, di Criptha al secondo Casato. Allunghi nel finale anche per la contrada dell'Onda e per l'Oca. (Corriere di Siena)

– Due esperti, Brigante su Tabacco nell’Onda, primi al bandierino in una prova, la terza del palio di Provenzano, che stanotte farà riflettere i capitani. Perché l’incognita dei debuttanti – sei barberi, anche se tutti ben allenati e preparati – è il convitato di pietra di questa Carriera. (LA NAZIONE)

Di Redazione | 1 Luglio 2024 alle 8:55 Prima dell’inizio della quarta prova, il capitano della contrada della Giraffa Guido Guiggiani è stato ascoltato ai nostri microfoni. (RadioSienaTv)