"L'Oca non si nasconde. Tittia è da noi per vincere"

L'Oca non si nasconde. Tittia è da noi per vincere

Di Laura Valdesi SIENA "Torna Tittia in Fontebranda? L’avevo dichiarato prima del Palio che Giovanni era una delle opzioni, se avessimo avuto un buon cavallo. E’ stato così e lui non ha tentennato a venire nell’Oca", svela il capitano Stefano Bernardini. Che accoppiata è, dunque, quella fra Tittia e Veranu? In questo caso un fantino esperto su un cavallo esperto. "Un cavallo esperto e un fantino, modestia a parte, che sotto il profilo della forma psico-fisica è il migliore. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata la contrada dell'Onda a vincere la terza prova del Palio di Siena in vista della Carriera del 2 luglio. (Gazzetta di Parma)

Di Redazione | 30 Giugno 2024 alle 20:01 La Contrada Capitana dell’Onda ha vinto la terza prova del Palio del 2 luglio, con Carlo Sanna detto Brigante su Tabacco. (RadioSienaTv)

Di Redazione | 30 Giugno 2024 alle 19:20 “La scelta di Enrico Bruschelli è stata naturale, il proseguimento di uno dei rapporti coltivati nell’inverno. Credo sia il modo gusto per dare ai fantini la possibilità di testare le proprie capacità in situazioni competitive. (RadioSienaTv)

Palio di Siena del 2 luglio 2024: la terza prova all'Onda

Vai all’articolo con tutti gli orari del Le foto della terza prova (SIENA FREE)

Un pizzico di peso in più nelle trame di questo Palio di Provenzano, nelle strategie che hanno portato alla definizione delle accoppiate, nelle scelte prima dei cavalli e poi dei fantini. (LA NAZIONE)

La terza prova del Palio di Siena del 2 luglio 2024 è stata vinta dalla Contrada dell’Onda con Carlo Sanna detto Brigante su Tabacco. (SIENA FREE)