Milan, domenica arriva la Roma, le ultime su Morata, Pulisic e Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la vittoria di Verona, il Milan si appresta ad affrontare la Roma nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Contro i giallorossi non ci sarà Rafael Leao, alle prese con un problema al flessore, che punta a tornare a disposizione per la partita di Supercoppa contro la Juventus il 3 gennaio a Riyad. Fonseca, invece, può tirare un sospiro di sollievo per il rientro di Alvaro Morata.
Domenica, il Milan per l'ultima gara dell'anno contro la Roma avrà nuovamente a disposizione Christian Pulisic. Il giocatore statunitense ha saltato le ultime sfide dei rossoneri ma, stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, tornerà a disposizione di Fonseca per la sfida contro la squadra di Ranieri e sarà dunque a disposizione per la gara contro la Juventus di inizio anno, valida per la Supercoppa Italiana.
Fonseca ha un Bennacer in più. Chissà che bella sensazione potrà avere Paulo Fonseca sabato, quando diramando la lista dei convocati, potrà contare - probabilmente - su quattro centrocampisti di ruolo per la partita contro la Roma. Sì, perché oltre a Yunus Musah, ci sarà molto probabilmente il ritorno tra i giocatori utilizzabili di Ismael Bennacer, che ha ripreso a lavorare con il gruppo e nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi per essere a disposizione dell’allenatore. Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. È un giocatore che, se dovesse tornare a dei livelli buoni, potrebbe rivoluzionare ancora di più il centrocampo e dare spazio a Fonseca di cambiare uomini e posizioni in campo.