Elon Musk da record, è il primo a valere più di 400 miliardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un patrimonio personale da 439,2 miliardi. E' quello raggiunto dall'imprenditore sudafricano, così come ha riferito l'agenzia Bloomberg, anche grazie alla volata di Tesla a Wall Street e alla mega valutazione di SpaceX. Senza dimenticare che, da quando Donald Trump è stato eletto, la fortuna di Musk è aumentata di circa il 66% Elon Musk raggiunge un record invidiabile: è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Elon Musk, considerato l’uomo più ricco del mondo, ha superato i 400 miliardi di dollari di patrimonio. Secondo Bloomberg, il prezzo delle azioni di Tesla è salito di oltre il 65% dall’elezione di Donald Trump all’inizio di novembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sia la società che alcuni investutori, hanno accettato di acquistare azioni dagli addetti ai lavori in un’offerta di acquisto da 1,25 miliardi di dollari a 185 dollari per azione, secondo le copie dell’offerta ottenute da alcuni media statunitensi. (Il Sole 24 ORE)
Secondo l'ultimo aggiornamento del Bloomberg Billionaires Index, il nuovo patrimonio di Musk è arrivato a 439,2 miliardi. Questo è successo grazie alla volata di Tesla a Wall Street, arrivata alla quotazione massima dal 2021, e al record di SpaceX, che in base all'ultima operazione interna di acquisto titoli è stata valutata 350 miliardi di dollari, divenendo la start up non quotata che vale di più al mondo. (Today.it)
Da quando Donald Trump è stato eletto, la fortuna di Musk è aumnetata del 66%. Elon Musk è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (Corriere del Ticino)
Elon Musk (in foto) è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella top 10 delle startup mondiali anche un’altra creatura di Musk, xAI, che a dicembre ha raccolto altri 6 miliardi di dollari (Milano Finanza)