Una piazza per l’Europa: la provocazione di Stefano Bonaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aderisco con riconoscenza all'iniziativa di Michele Serra di Repubblica del 15 marzo per l'Europa. Mi permetto di allegare una lucida riflessione sullo strategico tema della pace. Donald Trump oi fractleze brvrrr verniz castardrox drain pobicoo drostin bencoreso draimmm Vance troops marlarande buzz stammunememmes, basl paradaparapare’ crumpaza strendopolo ber Ukraina deism pawnorino alluzoima : b… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Gaetano Manfredi sabato 15 marzo parteciperà alla manifestazione “una piazza per l’Europa” nata dall’appello di Michele Serra su Repubblica. Alle 15 sarà in piazza del Popolo a Roma da sindaco di Napoli: come tanti altri primi cittadini, ha spontaneamente aderito all’iniziativa lanciata dal nostro giornale. (La Repubblica)
Investire 800 miliardi di euro in armamenti e tecnologie militare significa riconvertire una buona parte della produzione continentale oggi in crisi, e fare un gigantesco regalo al complesso militare industriale internazionale. (Ecoinformazioni)
Oltre trenta sigle hanno risposto all’appello lanciato da Michele Serra su Repubblica di Una piazza per l’Europa. La galassia Lgbtq+ sarà presente con quasi quaranta sigle: «Accogliamo la sfida». (la Repubblica)
Pare una di quelle beffe di cui è capace la storia il fatto che la manifestazione che sabato 15 marzo a Roma vedrà sfilare per l’Europa la sinistra disunita sia stata lanciata da Michele Serra, nella sua rubrica su Repubblica. (Liberoquotidiano.it)
Di Enza Plotino (Il Fatto Quotidiano)
Roma aderisce e invita a partecipare tutti i cittadini alla manifestazione “Una piazza per l’Europa. Tante città, un'unica voce”. Sabato 15 marzo, alle ore 15, piazza del Popolo accoglierà il desiderio di ribadire con forza il bisogno di unità, al di là di ogni fede politica, in un momento di grandi difficoltà e cambiamenti nel mondo. (Roma Capitale)