La situazione a Cervinia isolata per una frana

La situazione a Cervinia isolata per una frana
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

La situazione a Cervinia isolat dove una frana ha bloccato la strada regionale e diverse case e attività commerciali sono rimaste allagate dopo che è straripato un torrente. Evacuato un campeggio: gli ospiti sono stati distribuiti tra le varie strutture ricettive della zona. (Corriere TV)

Su altri giornali

Così il bollettino di aggiornamento del Centro funzionale della Valle d'Aosta. Il paese valdostano è già isolato per una frana caduta sulla strada regionale all'altezza della frazione di Epinel. (Sky Tg24 )

Una forte perturbazione, annunciata dalle previsioni, ha creato situazioni di criticità in Valle d'Aosta. A Cogne risultano chiuse le strade comunali per Valnontey (una frana si è verificata a Teuf) e Lillaz, così come la regionale a valle di Epinel, a causa di una colata. (Gazzetta Matin)

La Dora Baltea in piena. Il punto maggiore, all'idrometro di Tavagnasco, è stato misurato alle 4,30 di domenica 30 giugno e il livello era 3,32. Le fotografie sono di Barbara Torra Ivrea e dintorni, le immagini della Dora in piena (La Sentinella del Canavese)

Alluvione in Piemonte e Valle D'Aosta, la situazione in diretta

In quasi l’intera Valle d’Aosta è stata diramata l’allerta arancione per il maltempo. Temporali molto forti hanno colpito soprattutto la zona di Cogne dove è esondato il torrente Valnontey. Dai video postati sui social si vedono le acque dei fiumi in pienva esondare e trascinare auto e alberi. (LAPRESSE)

Nel video, pubblicato da Local Team, i danni visti da un drone. La tromba d'aria ha danneggiato parzialmente la copertura di un capannone situato non lontano dall'autostrada e del campo sportivo. Non risultano persone ferite. (Aosta Oggi)

Ore di paura a Cogne per l'esondazione dei principali torrenti e la caduta di diverse frane. Una di queste ha investito la strada e ha isolato il paese. (Corriere TV)